CAI San Daniele

Tesseramenti

Come aderire alla SAF:

Per associarsi è necessario compilare l’apposito modulo d’iscrizione, unire una foto formato tessera e versare la quota associativa relativa alla categoria d’appartenenza – ordinario, famigliare o giovane – per l’anno in corso.
L’associazione ha validità annuale (1 gennaio – 31 dicembre) ma la copertura assicurativa per gli interventi di soccorso alpino e l’invio delle riviste del club sono valide fino al 31 marzo dell’anno successivo a quello di iscrizione.
Per il 2024, dal 29 gennaio è possibile iscriversi presso la sede sociale ogni giovedi fino al 31  marzo e ogni giovedi pre-attività fino al 29 ottobre. L’orario di apertura è dalle 20.30 alle 22.00. Il termine per i rinnovi scade il 31 marzo; i nuovi tesseramenti, invece, possono essere sottoscritti fino al 31 ottobre.

Quanto costa:

Il costo varia a seconda della categoria di socio come segue:
– socio ordinario: euro 50,00;

– socio ordinario da 18 a 25 anni: euro 24,00;

– socio familiare: euro 24,00 (deve avere un socio ordinario con la stessa residenza a cui abbinarsi);
– socio giovane: euro 16,00 (fino a 18 anni);
– socio giovane secondo e successivi: euro 9,00
Alla prima iscrizione viene consegnata la tessera Cai al prezzo di euro 5,00.
La richiesta facoltativa per l’aumento dei massimali della polizza infortuni per l’attività istituzionale costa euro 5,15.

agevolazioni risevate ai soci
L’adesione e/o il rinnovo dell’associazione al CAI consente:
– la partecipazione a tutte le iniziative;
– la copertura assicurativa per gli interventi del soccorso alpino;
– polizza infortuni per le attività istituzionali;
– agevolazioni e sconti previsti nei rifugi Cai;
– ricevere la pubblicazione sezionale annuale ‘In alto’;
– ricevere le pubblicazioni sociali ‘Montagne 360′, mensile;
– agevolazioni particolari per l’acquisto di pubblicazioni sociali quali guide e manuali;
– sconti presso i negozi convenzionati.

copertura assicurativa
L’iscrizione al CAI attiva automaticamente le coperture assicurative relative responsabilità civile, soccorso alpino.

Caricando...